Sei in: Home page > Notizie ed Eventi > Arriva a Roma il Salone del Veicolo d'Occasione

Notizie ed Eventi

Arriva a Roma il Salone del Veicolo d'Occasione


Arriva a Roma il Salone del Veicolo d'Occasione

19.02.2018

Si chiama VO, Veicolo d’Occasione ed è la prima edizione italiana di uno dei saloni di maggior successo spagnoli. Sarà in programma a Fiera Roma dall’8 all’11 marzo 2018. Un appuntamento con autovetture d’occasione, usato di qualità, certificato e garantito. Una porta d’ingresso importante per entrare in un mercato in continua crescita che però necessita di garanzie al massimo livello, capaci di stimolare le vendite.
Un evento realizzato in collaborazione con l’Aci e organizzato da Fiera Roma e IFEMA, la Fiera di Madrid che ogni anno, dal 1997, organizza appunto VO in Spagna, il Salone del Veicolo d’Occasione con l’obiettivo di offrire nuovi canali di vendita a dealer e case produttrici per venire incontro alle esigenze degli automobilisti. Oggi con ben 21 edizioni alle spalle, il Salon VO Madrid è la fiera leader nel circuito nazionale ed europeo per il segmento, per area espositiva complessiva, numero di veicoli esposti, per vendite realizzate e volume di scambi, per rapporto visitatori/vendite. Attualmente oltre 3.900 veicoli cambiano proprietario ogni anno in fiera: vale a dire il 60% in totale dei veicoli esposti, con espositori che mettono a segno affari che valgono fino a 67 milioni di euro nei soli giorni di manifestazione.
Siamo lieti di comunicare a tutti i soci ACI, che grazie agli accordi con l'ente Fiera Roma, avranno diritto all'ingresso omaggio alla manifestazione nei giorni dall'8 all'11 marzo 2018.

Qui il dettaglio della manifestazione:

http://www.saloneveicolooccasione.it/?utm_source=ACI&utm_medium=banner&utm_campaign=generica&utm_term=ACI&utm_content=VO