Sei in: Home page > Notizie ed Eventi > Jova Beach Party 2019, ecco il piano di mobilità

Notizie ed Eventi

Jova Beach Party 2019, ecco il piano di mobilità


Jova Beach Party 2019, ecco il piano di mobilità

08.07.2019

Marina di Cerveteri, in provincia di Roma, ospiterà martedì 16 luglio la tappa laziale del Jova Beach Party 2019, il tour musicale estivo che vede come protagonista Lorenzo Jovanotti. Location dell’evento sarà il Lungomare dei Navigatori Etruschi, animato per l’occasione da un programma di attività che mette al centro musica, ballo, emozioni e giochi da spiaggia. Un format innovativo che fa del divertimento la sua cifra caratterizzante, dal primo pomeriggio fino all’alba.
Al fine di garantire il migliore accesso all’area dell’evento, sarà possibile prenotare anticipatamente posti auto nel parcheggio di servizio dedicato. Una soluzione efficace per fare in modo di avere la garanzia del posto riservato, essendo a numero limitato.

Per il rientro saranno inoltre messi a disposizione sei treni speciali a carico dell’organizzazione, che potranno essere acquistati online al costo di 8 euro a persona, anziché 10 euro sul posto (previa disponibilità residua di posti). La durata del viaggio di rientro sarà di circa 50 minuti ed il treno speciale fermerà nelle stazioni di: Marina di Cerveteri - Ladispoli-Cerveteri - Torre in Pietra-Palidoro - MACCARESE - Roma Aurelia - ROMA S. PIETRO - Roma Trastevere - ROMA OSTIENSE - ROMA TUSCOLANA - Roma Termini.

Maggiori informazioni sugli orari, le prenotazioni e il percorso per raggiungere l’evento sono disponibili sul sito dedicato: https://jovabeachparty.bigliettando.it/

PER CHI ARRIVA IN AUTO:
- da NORD: percorrere l'Autostrada A1 verso sud, prendere la diramazione per Roma Nord, imboccare l'entrata 10 del Grande Raccordo Anulare e proseguire sulla Flaminia-Cassia. Prendere l'uscita 1 in direzione di CIVITAVECCHIA e proseguire fino a Cerveteri.
In alternativa, percorrere l'Autostrada A1 verso sud, prendere la diramazione per Roma Nord e proseguire verso la direzione Cassia - Flaminia - Aurelia; proseguire poi verso l'uscita AURELIA dir. Civitavecchia.
- da SUD: percorrere l'Autostrada A1 verso Roma, proseguire lungo l'entrata 19 del Grande Raccordo Anulare in direzione Aurelia-Cassia; imboccare l'uscita 30 in direzione FIUMICINO e proseguire in direzione di Civitavecchia. Uscire al casello CERVETERI - LADISPOLI e prendere la strada per Civitavecchia fino a raggiungere Marina di Cerveteri.

AREE PARCHEGGIO AUTO:
MARINA DI CERVETERI – Viale Campo di Mare (A PAGAMENTO, distanza 1,5 km);
MARINA DI CERVETERI – Via Fontana Morella (A PAGAMENTO, distanza 1,5km) - acquistabile sulla JOVA BEACH APP

JOVA BEACH PARTY

MARINA DI CERVETERI – LUNGOMARE DEI NAVIGATORI ETRUSCHI
MARTEDÌ 16 LUGLIO

Apertura porte: h 14:00
Inizio eventi: h 16.00.
Inizio show Lorenzo: h 20.30.

Prevendite: Ticketone.it

Per informazioni: www.the-base.it
Tel. 06.54220870 - Info diversamente abili: Tel. 06.54220870